Hai bisogno di maggiori informazioni?

Necessiti di una consulenza tecnica?

Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI

ico-mail.png ordini@condizionati.com


ico-tel.png 0173 280 403    ico-smart.png 338 8023 277

Categorie



CALDAIA BERETTA MYNUTE RAIN GREEN E 30 CSI NEW ERP A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI Visualizza ingrandito
Fatti chiamare!
X
Desidero essere richiamato!

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia il tuo numero di telefono: il nostro staff ti contatterà al più presto.

Dalle ore
alle ore
La fascia oraria inserita non è valida

CALDAIA BERETTA MYNUTE RAIN GREEN E 30 CSI NEW ERP A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI

MYNUTE RAIN GREEN E 30 CSI

 MYNUTE RAIN GREEN E - ErP
• MYNUTE RAIN GREEN E + sonda esterna + comando remoto REC 08 forma un sistema in classe A+
• Disponibile kit antigelo fino a -10°C (optional)
• Caldaie ErP con circolatore modulante basso consumo (EEI≤0,20) modificabile fino a 7 m di prevalenza
• Basse emissioni inquinanti: classe 5 (UNI EN 483)
• Nuovo scambiatore condensante in alluminio ad alta portata e ad accesso frontale
• Termoregolazione di serie (sonda esterna optional)
• Predisposizione per il collegamento al pannello di
controllo remoto REC 08 (optional)
• Possibilità di intubare canne fumarie con l’apposita
fumisteria ø 60 in PP e ø 50 in PP (solo caldaie ErP)
• Grado di protezione elettrica IPX5D
• Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Maggiori dettagli

1 500,00 €
IVA e Trasporto inclusi

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Acquista ora per ricevere il tuo ordine entro: Mercoledi 28/11/2018

Trustpilot


  • Caratteristiche Generali
    Mynute Rain Green E - ErP

    La nuova gamma Mynute Green E è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP ed è composta da due modelli combinati e un modello solo riscaldamento. Le versioni combinate hanno portata termica 20-25 kW e 25-30 kW, valori che si riferiscono rispettivamente al riscaldamento e al sanitario; analogamente la versione solo riscaldamento ha una portata termica di 25-30 kW. La gamma offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale), il circolatore modulante a basso consumo, la predisposizione per il kit clapet (optional) da utilizzare per canne fumarie in pressione e il ventilatore alta prevalenza per poter eseguire l’intubamento di canne fumarie con scarichi da Ø 60 o da Ø 50.

    Mynute Green E: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni.

    L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classifi cati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con effi cienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fi ssato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2 ), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

    Il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale

    La caldaia Mynute Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP. Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo. Con il nuovo scambiatore condensante Beretta, le prestazioni di caldaia migliorano fi no a raggiungere un rendimento medio stagionale del 94%.

    Circolatori modulanti Flex: prestazioni ottimizzate, basso consumo

    Mynute Green E utilizza un circolatore sincrono modulante a basso consumo energetico, come previsto dalla Direttiva Europea ErP. Grazie a questa nuova tecnologia, il motore elettrico del circolatore offre un Indice di Effi cienza Energetica minore di 0,20, il che signifi ca consumi elettrici notevolmente ridotti. Il nuovo circolatore lavora proporzionalmente alla potenza erogata dalla caldaia, contribuendo così ad un’ulteriore riduzione dei consumi elettrici. In caso di necessità sull’impianto di riscaldamento, è possibile modifi care la prevalenza senza dover ricorrere alla sostituzione del circolatore di serie con uno ad alta prevalenza, da questa caratteristica deriva il nome “Flex”.


    Fino a 49 metri di intubamento

    Con Mynute Green E è possibile intubare con comodità anche le canne fumarie più “diffi cili” grazie alla omologazione per fumisteria Ø 50mm. I principali condotti della fumisteria da 50mm sono disponibili nel catalogo listino Beretta, mentre i manuali di caldaia forniscono le indicazioni di lunghezza massima, differenti a seconda della potenza di caldaia.

    La semplicità del comfort

    La gestione, semplice ed intuitiva, favorisce la comprensione e l’utilizzo di tutte le funzioni. Due sono i selettori di comando per impostare le funzioni di regolazione: manopola di selezione della temperatura riscaldamento e manopola dell’acqua calda sanitaria. Le indicazioni sullo stato della caldaia sono visualizzate tramite display. Il riempimento dell’impianto si esegue semplicemente grazie al pratico rubinetto di carico e all’idrometro di controllo a vista.


Beretta

Nel 1969 nasce il gruppo lombardo Beretta specializzato nella produzione di caldaie e scaldabagni per il riscaldamento domestico. Il gruppo Beretta ha sempre cercato di anticipare i tempi offrendo una gamma innovativa di Caldaie e Scaldabagni puntando all'eccelenza tecnologia e al risparmio energetico. Beretta caldaie è un marchio noto in italia per l'ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione che con contratti programmati può arrivare fino a 10 anni di garanzia.
Scaldabagni a gas metano ed a GPL: Minute Green, Ciao Green
Caldaie a condensazione: Mynute Rain Green, Paros Green 

30 altri prodotti della stessa categoria: