Categorie

riga bianca condizionati

Consegna Sempre Gratuita

Pagamenti - Paypal - Contrassegno - Carta di credito - Bonifico

Pagamenti Rateali


Recensioni Kelkoo

Siamo presenti su LionsHome

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE EXCLUSIVE BOILER GREEN HE BSI 35 KW METANO Visualizza ingrandito
Fatti chiamare!
X
Desidero essere richiamato!

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia il tuo numero di telefono: il nostro staff ti contatterà al più presto.

Dalle ore
alle ore
La fascia oraria inserita non è valida

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE MOD. EXCLUSIVE BOILER GREEN HE BSI 35 KW METANO COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI

• Altissima Modulazione 1:10
• Circolatore modulante basso consumo (EEI≤0,23): autoadattamento in proporzione alla potenza erogata
• Basse emissioni inquinanti: classe 5 secondo UNI EN 483
• Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata
• Termoregolazione con sonda esterna di serie
• Bollitore in acciaio INOX con anodo al magnesio
• Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Incluso kit per scarico fumi a scelta tra: 

  • Coassiale
  • Sdoppiato

Maggiori dettagli

1 835,00 €
IVA e Trasporto inclusi

  • METANO
  • COASSILE
  • SDOPPIATO

Acquista ora per ricevere il tuo ordine entro: Venerdi 18/10/2019
Trustpilot


Conto Termico 2.0

  • CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE EXCLUSIVE BOILER GREEN HE BSI 35 KW METANO

    Exclusive Boiler Green he, tecnologia d’eccellenza

    Exclusive Boiler Green he, è la gamma di caldaie a condensazione con bollitore progettata appositamente per offrire un’elevata efficienza energetica. La caldaia dispone di un ampissimo range di modulazione (1:10), dell’omologazione range rated e di un circolatore basso consumo modulante.
    E’ disponibile nella versione B.S.I. con potenza 35 kW e con bollitore in acciaio INOX da 60 litri.
    Le caldaie Exclusive Boiler Green he offrono affidabilità e tecnologia d’eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi
    con le più recenti e innovative tecnologie.

    Exclusive Boiler Green he: rendimento energetico elevato e consumi ridotti

    L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore.
    Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

    Scambiatore condensing
    L’innovativo scambiatore condensante e il processo produttivo hanno permesso a Beretta di depositare domanda di Brevetto Europeo (Patent Pending).
    Lo scambiatore nasce in tubo unico di alluminio e privo di saldature. L’elevata conduttività termica dell’alluminio consente una distribuzione più uniforme
    della temperatura in modo da non creare punti di surriscaldamento a beneficio di una maggior durata nel tempo dello scambiatore. Inoltre l’alluminio offre
    un’elevata resistenza alla corrosione. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di ottenere
    un’ampia sezione per il passaggio dell’acqua nello scambiatore con il vantaggio di avere basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di
    impurità.

    Gestione intelligente
    Il pannello elettronico è il cervello di gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette di regolare i parametri della caldaia e attivare le numerose funzioni.
    Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura
    dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria.
    La semplice pressione di un tasto permette la scelta della stagione. E quando la caldaia lo chiede, con la pressione di un tasto si attiva la funzione Riempimento Facile. 

    L’efficienza energetica

    SCAMBIATORE CONDENSING
    Progettato per fornire elevate prestazioni in conformità alle più severe direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni.

    MODULAZIONE 1:10
    Ampia modulazione per rispondere al reale fabbisogno energetico, offrendo contestualmente un’elevata riduzione dei consumi.

    CIRCOLATORE MODULANTE BASSO CONSUMO
    Riduce il consumo elettrico fino al 60%, grazie anche all’autoadattamento in proporzione alla potenza erogata o al funzionamento a ∆T costante.

    TECNOLOGIA COMFORT
    L’innovazione tecnologica unita all’elettronica evoluta e ad un bollitore da 60 litri permettono di ottenere il massimo comfort sanitario.

    TUTTI I VANTAGGI DI EXCLUSIVE
    Exclusive Boiler Green he, nel panorama delle caldaie a condensazione Beretta, presenta tutti i vantaggi di una caldaia TOP di gamma.


Beretta

Nel 1969 nasce il gruppo lombardo Beretta specializzato nella produzione di caldaie e scaldabagni per il riscaldamento domestico. Il gruppo Beretta ha sempre cercato di anticipare i tempi offrendo una gamma innovativa di Caldaie e Scaldabagni puntando all'eccelenza tecnologia e al risparmio energetico. Beretta caldaie è un marchio noto in italia per l'ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione che con contratti programmati può arrivare fino a 10 anni di garanzia.
Scaldabagni a gas metano ed a GPL: Minute Green, Ciao Green
Caldaie a condensazione: Mynute Rain Green, Paros Green 

26 altri prodotti della stessa categoria: