CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE MYNUTE RAIN GREEN E BOX CSI 25 KW METANO COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE MYNUTE RAIN GREEN E BOX CSI 25 KW METANO

• Sistema in classe A+ senza aggiunta di optional
• Specifica per l’utilizzo in BOX da incasso
• Circolatore modulante basso consumo (prevalenza 6 m)
• Basse emissioni inquinanti: classe 5 (UNI EN 483)
• Nuovo scambiatore condensante in alluminio ad alta portata ed accesso frontale
• Termoregolazione con sonda esterna di serie
• Pannello di controllo remoto REC 08 di serie
• Grado di protezione elettrica IPX5D
• Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Incluso kit per scarico fumi a scelta tra: 

  • Coassiale
  • Sdoppiato
1.589,00 €
IVA inclusa | Spedizione Inclusa
Scarico Fumi
Quantità
GARANZIA 3 Estensione del Servizio Tecnico Fino a 2000 Euro 85,90 €
Estendi il servizio tecnico per ulteriori 3 anni a scadenza dei 24 mesi canonici di garanzia. | Info
Disponibile a magazzino



CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE MYNUTE RAIN GREEN E BOX CSI 25 KW METANO

Mynute Rain Green E, ideale per l’esterno

La nuova gamma Mynute Rain Green E da esterno (fino a -10°C con appositi kit), offre tre modelli idonei per l’installazione “a parete” ed una versione specifica per l’installazione “ad incasso”. Progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP è composta da modelli combinati e solo riscaldamento. Le caldaie hanno una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. Mynute Rain Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale che consente rendimenti elevati (94% di rendimento stagionale) e con il nuovo circolatore modulante a basso consumo configurabile a seconda della tipologia d’impianto. Mynute Rain Green E è compatibile con il Kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi che consente la remotazione del comfort da smartphone e tablet mediante apposite APP gratuite ed insieme formano un sistema in classe A+. Mynute Rain Green E è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 49 m (versioni 25 C.S.I. e 25 R.S.I.).

Mynute Rain Green E: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20- 20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

Il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale

La caldaia Mynute Rain Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP. Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.

Mynute Rain Green E, la semplicità del comfort

La gestione, semplice ed intuitiva, favorisce la comprensione e l’utilizzo di tutte le funzioni. Due sono i selettori di comando per impostare le funzioni di regolazione: manopola di selezione della temperatura riscaldamento e manopola dell’acqua calda sanitaria. Le indicazioni sullo stato della caldaia sono visualizzate tramite display. Il riempimento dell’impianto si esegue semplicemente grazie al pratico rubinetto di carico e all’idrometro di controllo a vista.

Compatibile con BeSMART

Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, optional compatibile con Mynute Rain Green E, è il dispositivo di gestione caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato modulante. Con l’accessorio WiFi Box, incluso nel Comando Comfort BeSMART WiFi, è possibile gestire il comfort anche da remoto mediante Smartphone e Tablet. Il comando BeSMART WiFi è molto semplice da installare e intuitivo da usare e consente di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti del comando si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria del riscaldamento. Mynute Rain Green E ed il Kit optional Comando Comfort BeSMART WiFi formano un sistema in classe A+ senza aggiunta di ulteriori optional

MYNUTE RAIN GREEN E BOX 25 MTN
2020-04-29

I NOSTRI PRODOTTI

Climatizzatori MONO Split

Climatizzatori monosplit, una unità interna ed una esterna

Climatizzatori DUAL Split

Climatizzatori Multi Split, 2 unità interne e 1 unità esterna

Climatizzatori Trial Split

Climatizzatori Multi Split, 3 unità interne e 1 unità esterna

Climatizzatori Quadri Split

Climatizzatori Multi Split, 4 unità interne e 1 unità esterna

Climatizzatori Penta Split

Climatizzatori Multi Split, 5 unità interne e 1 unità esterna

Climatizzatori Senza Unità esterna

Climatizzatori Senza unità esterna

Climatizzatori Commerciali

Climatizzatori Commerciali

Pannelli Solari Termici

Pannelli Solari Termici

Bollitori e Puffer

Bollitori, puffer e volani termici

Caldaie

Caldaie a Gas a Condesazione

Stufe a Pellet

Stufe, caldaie inserti a Pellet

Stufe a Legna

Stufe, Cucine e camini a Legna

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password