Categorie

riga bianca condizionati

Consegna Sempre Gratuita

Pagamenti - Paypal - Contrassegno - Carta di credito - Bonifico

Pagamenti Rateali


Recensioni Kelkoo

Siamo presenti su LionsHome

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE METEO GREEN BOX CSI 25 METANO Visualizza ingrandito
Fatti chiamare!
X
Desidero essere richiamato!

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia il tuo numero di telefono: il nostro staff ti contatterà al più presto.

Dalle ore
alle ore
La fascia oraria inserita non è valida

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE METEO GREEN BOX CSI 30 KW METANO COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI

• METEO GREEN E BOX con pannello remoto REC07 e sonda esterna di serie è un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional
• Altissima modulazione (fino a 1:10)
• Nuovo scambiatore condensante in alluminio ad alta portata ed accesso frontale
• Specifica per l’utilizzo in BOX da incasso
• Protezione antigelo fino a -15°C di serie
• Circolatore modulante basso consumo (prevalenza 6 m)
• Termoregolazione con sonda esterna di serie
• Pannello di controllo remoto REC 07 di serie
• Grado di protezione elettrica IPX5D
• Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Incluso kit per scarico fumi a scelta tra: 

  • Coassiale
  • Sdoppiato

Maggiori dettagli

1 835,00 €
IVA e Trasporto inclusi

  • METANO
  • COASSILE
  • SDOPPIATO

Acquista ora per ricevere il tuo ordine entro: Giovedi 19/09/2019
Trustpilot


Conto Termico 2.0

  • CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE METEO GREEN BOX CSI 30 KW METANO

    Meteo Green E, il top di gamma da esterno con il nuovo scambiatore frontale

    Le nuove caldaie Meteo Green E e Meteo Green E BOX si confermano il top di gamma condensing Beretta da esterno e da incasso. Scambiatore condensing ad accesso frontale, rendimento stagionale al 94%, ampissimo range di modulazione (fino a 1:10), circolatore basso consumo modulante con 6 m di prevalenza estendibile a 7 m e ridotti consumi racchiusi in soli 275 mm di profondità. Con un’estetica accattivante, le resistenze antigelo di serie (fino a -15°C) ed il pannello controllo remoto REC07 a corredo, i diversi modelli possono essere installati all’esterno anche nei luoghi più difficili. Grazie alle elevate prestazioni, le caldaie Meteo Green E sono un’ottima soluzione negli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore. Di serie anche la sonda esterna che consente di attivare la termoregolazione climatica inoltre, mediante il Pannello Comando remoto REC 07 presente a corredo e con funzioni di cronotermostato, Meteo Green E costituisce un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional. Le caldaie Meteo Green E sono compatibili con la nuova fumisteria da intubamento Ø 50 mm.

    Meteo Green E: rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni

    L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20- 20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.

    Il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale

    La caldaia Meteo Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP. Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.

    Meteo Green E, gestione intelligente

    Il Pannello Comandi REC07, di serie nelle Meteo Green E BOX e nelle Meteo Green E, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Semplice e intuitivo permette di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria. Meteo Green E, inclusa la versione BOX, dispone anche della funzione Clima Facile (termoregolazione con sonda esterna di serie) e della funzione Riempimento Facile (caricamento impianto attivabile dal comando a distanza e disponibile sono nelle versioni C.S.I.).

    Meteo Green E BOX

    Le caldaie per esterno ad incasso Meteo Green E BOX sono nate per rispondere alle nuove esigenze costruttive e installative. Grazie a materiali di elevata qualità sono idonee ad essere installate a scomparsa in un muro. Come i modelli da “parete” sono comandabili totalmente dall’interno dell’abitazione grazie al pannello di comando remoto di serie. La parte frontale del BOX da incasso è appositamente studiata per agevolare le operazioni sulla caldaia. Lo sportellino inferiore è infatti facilmente asportabile grazie alle apposite serrature e permette di accedere con comodità al rubinetto gas, al rubinetto sanitario, al caricamento manuale dell’impianto e al tasto di sblocco.


Beretta

Nel 1969 nasce il gruppo lombardo Beretta specializzato nella produzione di caldaie e scaldabagni per il riscaldamento domestico. Il gruppo Beretta ha sempre cercato di anticipare i tempi offrendo una gamma innovativa di Caldaie e Scaldabagni puntando all'eccelenza tecnologia e al risparmio energetico. Beretta caldaie è un marchio noto in italia per l'ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione che con contratti programmati può arrivare fino a 10 anni di garanzia.
Scaldabagni a gas metano ed a GPL: Minute Green, Ciao Green
Caldaie a condensazione: Mynute Rain Green, Paros Green 

26 altri prodotti della stessa categoria: