Categorie



Piatto Doccia rettangolare in acrilico h 35 mm 90x70 Visualizza ingrandito
Fatti chiamare!
X
Desidero essere richiamato!

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia il tuo numero di telefono: il nostro staff ti contatterà al più presto.

Dalle ore
alle ore
La fascia oraria inserita non è valida

Piatto Doccia rettangolare in acrilico h 35 mm 170x80

BP R09

Piatto Doccia rettangolare in acrilico h 35 mm 170x80

Piletta non inclusa

Maggiori dettagli

203,00 €
IVA e Trasporto inclusi

Acquista ora per ricevere il tuo ordine entro: Giovedi 20/06/2019
Trustpilot


  • Piatto Doccia SOLILUX in acrilico

    Altezza visibile: 35mm
    Altezza totale: 35 mm



    Caratteristiche
    Resistente ai raggi UVTemperatura gradevole al tatto

    Finitura
    finitura Piatti bianco
    Piatti bianco


Ercos

Quasi mezzo secolo nella produzione e una profonda attenzione al mercato fanno di ERCOS spa un'azienda di spessore internazionale, in grado offrire con i suoi stabilimenti e con la propria gamma di prodotti risposte mirate e affidabili per i diversi clienti. Le esigenze della cantieristica, delle ristrutturazioni dei privati, quelle di architetti e designer, vengono ampiamente soddisfatte da una produzione che è interamente controllata e certificata in ogni sito produttivo.
Coniugare la tecnologia alla qualità dei materiali, alla funzionalità e all'estetica, migliorare i prezzi e le prestazioni, sono le sfide di ogni giorno e la chiave del crescente sviluppo che, dal 1967 ad oggi, ha portato la ERCOS SPA ad essere leader di mercato.

Ercos Spa Nasce nel 1967 e raggiunge in pochi anni un'altissima qualità e specializzazione nella produzione di corpi scaldanti in ghisa. Nel 1999 Ercos Spa realizza un nuovo stabilimento dedicato alla produzione di COMBY, l'unico radiatore tubolare in acciaio scomponibile. Questo progetto industriale è stato successivamente ampliato fino a comprendere gli scaldasalviette, la linea bagno e la nuova linea di riscaldamento a pavimento Opefloor. La produzione ERCOS nasce negli stabilimenti di Monticelli Brusati (BS) e di Tianjin in Cina, e viene gestita dalla sede direzionale e logistica di Rodengo Saiano (BS) occupando complessivamente oltre 15000 metri quadrati. Ercos garantisce tutta la propria produzione, attraverso un ciclo controllato e certificato dalla materia prima all'imballo e al servizio post-vendita.

11 altri prodotti della stessa categoria: