Hai bisogno di maggiori informazioni?

Necessiti di una consulenza tecnica?

Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI

ico-mail.png ordini@condizionati.com


ico-tel.png 0173 280 403    ico-smart.png 338 8023 277

Categorie



Climatizzatore Condizionatore Samsung AR6500M Trial Split Inverter 9000 + 12000 + 12000 BTU Classe A+/A Visualizza ingrandito

Fatti chiamare!
X
Desidero essere richiamato!

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lascia il tuo numero di telefono: il nostro staff ti contatterà al più presto.

Dalle ore
alle ore
La fascia oraria inserita non è valida

Solo online

Climatizzatore Condizionatore Samsung AR6500M Trial Split Inverter 9000 + 12000 + 12000 BTU Classe A+/A

AJ068FCJ3EH+AR12KSWSBWKNET-3

Climatizzatore Condizionatore Samsung AR6500M Trial Split Inverter composto da una unità esterna AJ068FCJ3EH/EU, una unità interna da 9000 BTU AR09KSWSBWKNET e due unità interne da 12000 BTU AR12KSWSBWKNET Classe A+/A Gas R410 Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.

Maggiori dettagli

1 983,00 €
IVA e Trasporto inclusi

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


Acquista ora per ricevere il tuo ordine entro: Lunedi 24/12/2018

Trustpilot


  • Climatizzatore Condizionatore Samsung AR6500M Trial Split Inverter 9000 btu + 12000 btu + 12000 btu Classe A+/A

    Trial Split composto da:
    unità esterna - AJ068FCJ3EH/EU
    unità interna - 1 X AR09KSWSBWKNET 2 X AR12KSWSBWKNET

    Caratteristiche

    Un profilo triangolare per prestazioni sorprendenti. Raffreddamento più rapido, più uniforme e più potente

    CARATTERISTICHE UNITÁ INTERNA

    Un profilo triangolare per prestazioni sorprendenti

    Il caratteristico profilo triangolare dei climatizzatori Samsung consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Questi elementi, uniti alla nuova angolazione della bocchetta di mandata assicurano che l'aria sia raffreddata in modo più rapido e uniforme. Il compressore Digital Inverter assicura inoltre un considerevole incremento in termini di efficienza energetica.

    Raffreddamento più rapido, più uniforme e più potente

    Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. Il suo caratteristico profilo presenta una bocchetta di ripresa più ampia che garantisce una quantità superiore di aria in ingresso. Nuova larghezza ed angolazione della bocchetta di mandata, un maggior numero di alette verticali e il ventilatore di dimensioni più grandi assicurano inoltre che l'aria venga raffreddata in maniera più rapida, più uniforme e più potente. Una piacevole aria rinfrescante raggiungerà ogni punto della tua stanza.

    Raffreddamento rapido all'insegna del massimo comfort

    Il climatizzatore Samsung, una volta delezionata la temperatura, lavora alla massima potenza per raggiungere l'obiettivo attraverso la funzione Fast Cooling, poi riduce autonomamente l'emissione dell' aria fredda,orientandola verso l'alto per mantenere le condizioni climatiche ideali attraverso la modalità Comfort Cooling.

    Funzionamento intelligente = risparmio energetico

    Il climatizzatore Samsung dispone di compressore Digital Inverter che assicura un altissimo indice di efficienza pari a EER 10.1. Il compressore consente di mantenere la temperatura costante e risparmiare energia evitando continue accensioni e spegnimenti. Aumenta quindi il comfort per periodi di tempo prolungati con un impiego ridotto di energia.

    Consumi su misura

    La modalità Uso Personale è l'ideale per climatizzare una singola zona, con un sensibile risparmio energetico ed economico. Impostando il funzionamento del compressore ad una potenza ridotta, la modalità "Uso Personale" regala un fresco piacere, localizzato, con consumi energetici ridotti.

    Pulizia facilitata

    A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da estrarre, il filtro Easy Care del climatizzatore Samsung si trova nella parte superiore dell’unità interna. È quindi facilissimo da estrarre, pulire e rimontare. Il filtro antibatterico arresta inoltre polvere, pericolose sostanze contaminanti presenti nell'aria e allergeni. Inoltre, selezionando la funzione Autoclean è possibile eliminare l'umidità presente nell' unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri e garantendo aria sempre pura e salubre.

    CARATTERISTICHE UNITÁ ESTERNA

    Protezione delle alette e della struttura

    Le unità esterne sono in grado di sopportare anche temperature estremamente elevate grazie al condensatore di grandi dimensioni e al flusso refrigerante ottimizzato. Dispone, inoltre, di un apposito rivestimento che previene la corrosione del condensatore e della struttura.

    Protezione del compressore

    É in grado di funzionare anche negli ambienti più difficili grazie alla tecnologia Triple Protector Plus che protegge il compressore da eventuali danni da bassa tensione causati da sovraccarico di sovratensione.

    Protezione unità di controllo

    Include anche una funzionalità che protegge il sistema di controllo da scariche ad alta tensione causate da corrente elettrica fluttuante, evitando quindi la necessità di utilizzare uno stabilizzatore di tensione separato.

    Compressore BLDC (doppia rotazione)

    Un aspetto chiave che contribuisce all'efficienza di FJM è il suo compressore BLDC (doppia rotazione) che è in dotazione su tutti i modelli esterni. Le sue doppie camme eccentriche e i due pesi di bilanciamento danno come risultato bassi livelli di vibrazione, contribuendo a prestazioni generali molto più silenziose. L'attenzione alla qualità delle parti in movimento come i cuscinetti robusti, nonché i rulli di accoppiamento di prima qualità e i vani producono un elevato grado di stabilità e durabilità.


SAMSUNG

Samsung azienda coreana fondata nel 1938, leader mondiale nella produzione di apparecchiature elettroniche è da qualche anno diventata un punto di riferimento per il settore del condizionamento e riscaldamento, Samsung è stata la prima azienda a lanciare nel mercato europea i condizionatori con il controllo remoto a mezzo wifi ed in particolare ha brevettato una particolare forma tringolare delle unità interne che permette di ridurre notevolmente il livello di rumore portando fra più bassi del mercato.

Condizionati.com consiglia
SAMSUNG CLIMATIZZATORE MONO Serie NEW STYLE AR12KSFHBWKNET / AR12KSFHBWKXET 12000 BTU/H INVERTER P/C
SAMSUNG DUAL Serie NEW STYLE AJ040FCJ2EH/EU + 2 X AR09KSFHB 9+9

30 altri prodotti della stessa categoria: